Menu principale:
Ordini, Annullamento e/o modifica :
Il cliente che dopo attenta consulenza telefonica e/o nei nostri Centri di fiducia decida di acquistare nel nostro sito una protesi di capelli, deve versare un acconto il cui importo viene pattuito con i nostri consulenti da caso a caso in funzione del prodotto ordinato e del preventivo pattuito.
Se per motivi personali e/o altro il cliente decida di annullare l’ordine, deve comunicarlo al nostro call center telefonicamente o per email entro e non oltre 7gg dalla data di accredito dell’acconto versato. In questo caso l’ordine viene bloccato al nostro laboratorio e il cliente ha diritto alla restituzione dell’acconto versato. Il cliente dovrà fornire il proprio IBAN bancario al call center e potrà entro 2-
Trascorsi 7gg l’ordine non può essere più annullato, quindi il cliente può decidere se comunque ritirare il prodotto alla sua consegna dopo 2-
Il cliente può modificare i parametri del suo ordine entro un termine perentorio di 48 ore dal momento che è stato accreditato il proprio acconto e l’ordine è stato evaso al nostro laboratorio di produzione, passato questo tempo non è più possibile modificare nessuno dei parametri del proprio impianto di capelli, e verrà consegnato compatibile con il foglio d’ordine pattuito al momento della consulenza telefonica e/o di persona nei nostri Centri.
Dopo il consulto telefonico o di persona presso la nostra sede principale di Ancona o i nostri Centri affiliati e attenta riflessione avendo preso ampia conoscenza della tecnologia esclusiva, dei prodotti e dei materiali utilizzati, dei diversi sistemi di applicazione nonché delle possibilità di utilizzazione, il cliente accetta la nostra proposta per un infoltimento tricologico e dovrà in questo caso versare l’acconto pattuito variabile da caso a caso in funzione della protesi di capelli ordinata e dei parametri scelti e dell’importo del preventivo pattuito in fase di consulenza. L’acconto può essere inviato con il sistema di pagamento preferito dal cliente, verranno forniti i dati relativi al metodo scelto al momento del versamento. La nostra società offre un termine perentorio di 30gg oltre il quale se l’acconto non viene accreditato decade in automatico gli accordi presi e il preventivo pattuito.
Dopo circa 2-
Il cliente dovrà provvedere al saldo pattuito da versare in un’unica soluzione tramite la forma di pagamento prescelta, qualora fosse impossibilitato ad ottemperare a tale versamento entro 7gg da tale comunicazione la nostra Società è vincolata a trattenere l’acconto versato da parte del cliente al momento dell’accettazione dell’ordine per i danni subiti.
Dal momento che il saldo pattuito viene accreditato dalla nostra Società, la portesi di capelli ordinata viene spedita immediatamente tramite nostro Corriere Convenzionato all’indirizzo fornito dal cliente al momento dell’ordine.
La nostra Società non si ritiene responsabile circa, mancate consegne da parte del Vettore dovute a indirizzi errati, nomi non corretti o diversi da quelli indicati nel campanello della propria abitazione, e/o ritardi non imputabili alla nostra volontà vedi festività, scioperi, zone non fornite quotidianamente, e/o altro. I pacchi sono comunque sempre monitorati tramite tracciatura nel sito internet del Vettore adibito al trasposto.
L'Utente/Cliente ha disposizione 7 giorni di tempo a partire dalla ricezione della merce, da parte del nostro Corriere convenzionato per esercitare il diritto di recesso. In ogni caso, si considera che l'Utente/Cliente è al corrente di quanto inerente in materia di diritto di recesso a partire dal momento in cui accede al sito internet, che prevede la lettura e accettazione delle presenti Condizioni Generali, o comunque a partire dal momento in cui effettui un ordine.
Le nostre protesi di capelli sono oggetto di accurati controlli di qualità e quando vengono spedite ai clienti sono già state accuratamente verificate che il manufatto e la sua realizzazione rispettino i parametri accordati al momento della stipula dell’ordine. Comunque se per motivi personali soggettivi del cliente la protesi non dovesse essere di proprio gradimento, adottiamo la formula "visto e accettato". Entro 7gg dalla consegna del prodotto il cliente può contattare telefonicamente o per email il nostro call center e dietro motivazione degli errori riscontrati, il manufatto può essere restituito alla nostra sede principale di Ancona. La protesi di capelli deve essere restituita nel suo imballo originale, non lavata, non manomessa, il capello non tagliato, la base non sporca di adesivi e/o altro. La protesi di capelli deve essere spedita dal cliente alla nostra sede per chiedere il rimborso, tramite corriere e/o spedizioni tracciate/assicurate, le spese di spedizioni sono a carico del mittente.
Quando la protesi di capelli resa dal cliente viene consegnata alla nostra sede principale di Ancona, verrà accuratamente visionata che non sia stata manomessa. A seguito verrà dato il nulla osta positivo dai nostri tecnici. Il cliente verrà contattato dai nostri operatori per accordarsi alla restituzione dell’importo oggetto della vendita. Il cliente dovrà fornire il proprio IBAN bancario al call-
Trascorsi i 7gg del diritto di recesso, il cliente non ha più diritto alla restituzione della somma versata, e il prodotto non può essere più restituito o contestato perché si considera accettato.
La garanzia industriale del prodotto scatta dopo il settimo giorno che il pacco risulta consegnato dalla tracciatura del plico del nostro Corriere Convenzionato ed è stato accettato dal cliente.
La nostra Società non garantisce la soddisfazione o meno da parte del cliente dovuta a tagli sbagliati del proprio stilista non di nostra fiducia, o istallazioni errare e/o con prodotti non adeguati e non di nostra produzione.
Il cliente si ritiene responsabile e la garanzia decade immediatamente indipendentemente dalla tempistica di consegna qualora la protesi di capelli sia sottoposta a trattamenti chimici vedi permanenti, stiraggi, decolorazioni, ecc…
Il cliente si ritiene responsabile e la garanzia decade immediatamente indipendentemente dalla tempistica di consegna qualora la protesi di capelli sia istallata con adesivi liquidi o Tape non adeguati al tipo di base prescelta o di non nostra produzione e senza il nostro consiglio.
Per avvalersi della garanzia industriale su difetti di produzione fa fede la data della fattura/scontrino e/o la data di consegna del pacco, non la data di integrazione della protesi.. Questo argomento è spesso oggetto di malintesi e discussioni con i nostri operatori al call center, purtroppo pur comprendendo le esigenze della clientela, ma nelle vendite online e non, dove in molti casi non si conosce il cliente e le sue abitudini, dove le fasi igieniche, la manutenzione e il post-
La garanzia che la nostra Società offre sulle protesi da noi proposte variano dai 30 giorni dei manufatti più delicati, con parametri particolari, vedi lavorazioni iniettati, pellicole o lace molto sottili, densità basse, ecc.. ai 3 mesi dei manufatti più resistenti vedi le pellicole annodate non sottili e con densità alte, e/o basi in Silicone di vecchia generazione, e/o protesi per signore con densità alte e basi in monofilamento resistenti.
Dietro accordi specifici da valutare di caso in caso queste garanzie industriali possono essere allungate, ma non negli acquisti online delle protesi ai prezzi di fabbrica e dove il post-
Scaduti questi termini di garanzia che offre la nostra Società sugli acquisti online, la protesi può essere comunque sistemata o riparata, ma con i normali costi di riparazione.