Menu principale:
Molti clienti e rivenditori in questo ultimo periodo ci hanno chiesto di studiare con il laboratorio di produzione delle basi delle protesi capillari che fossero ugualmente sottili, trasparenti e invisibili ma che avessero una tenuta del capello e quindi una durata del sistema molto superiore al classico French o Swiss permettendo quindi di avere una protesi in buono stato anche per diversi mesi dimezzando di conseguenza i ricambi dei capelli con un abbattimento notevole dei costi per il portatore.
Sono cosi nate queste nuove retine di cui sotto le foto denominate "new single o double mono" il lace cioè può essere singolo o doppio, il vantaggio del doppio è che è completamente liscio nella parte a contatto con la pelle e che i capelli non si girano e fuoriescono dalla base sotto, i nodi non sono a contatto con la pelle, questo sistema può avere durate molto lunghe prima che cadano i capelli.
Come si può visionare dalle varie foto il nodo è comunque decolorato e il materiale ugualmente sottile quindi l’effetto pelle e trasparenza viene comunque garantito. Dalle prime prove effettuate i clienti sono assolutamente soddisfatti oltretutto risulta impossibile che questi lace possano strapparsi o deteriorarsi durante le fasi igieniche.
Ovviamente non sono indicate nel frontale ma solo nel tipo di base con il lace al centro e la pellicola intorno.
Vari esempi di trasparenza e invisibilità dei nuovi materiali:
Con il laboratorio di produzione abbiamo adottato la stessa filosofia fatta con il nuovo "lace mono" anche con le basi in pellicola ed è stato prodotto un poliuretano più spesso e resistente con lavorazione iniettata per permettere quindi lunghe durate del sistema di capelli tipiche delle basi in silicone-
Vari esempi di trasparenza pellicola iniettata spessa e resistente:
Infine per chi ama la pellicola thinskin ultrasottile con lavorazione a V-
Vari esempi di invisibilità delle pellicole thinskin ultrasottile lavorazione iniettata V-