Tipi di Base - europeanhair

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tipi di Base

Le nostri basi sono assolutamente personalizzabili secondo le specifiche ed esigenze del cliente, da chi ha esigenze di esporre l’attaccatura a chi cerca invece la massima adesione.

Un buon compromesso è il poly sottile con lavorazione a scelta annodata o iniettata largo 2cm (stessa misura dei tape più comuni in commercio) nella circonferenza e lace o doppio lace al centro per la respirazione della pelle.
Molto consigliato in impianti totali o di grandi dimensioni.

Poly sottile largo 2 cm con lace al centro.
Poly sottile largo 2 cm con doppio lace al centro.
Poly sottile largo 2 cm con lace al centro con 1cm di lace sul front per esporre l’attaccatura.
 

Per chi vuole esporre l’attaccatura il sistema più naturale ad oggi in commercio è il "tutto lace" o il "ferro di cavallo"

 

Per chi desidera invece una adesione molto forte superiore ai 15-20gg, utilizza la colla, cerca impianti di lunga durata che non perde capelli e non necessita di esporre l’attaccatura, consigliamo il "tutto poly resistente" con lavorazione annodata.
A richiesta su questa lavorazione può essere aggiunta 1cm di lace nel front per maggiore naturalezza.

 
 
 

Per chi volesse, possiamo riprodurre l’esatta copia del vostro impianto a metà prezzo di quella che lo pagate ora, impianti in resina di vecchia generazione.

 

Alcuni esempi base tipo CNC in resina con capello europeo vergine lungo 40cm con schiariture naturali del sole, un capello mai trattato chimicamente e praticamente fuori mercato, ma da noi è possibile averlo ad un prezzo vantaggioso.

 

Selezioniamo le ciocche di capello Europeo migliore uguale al vostro colore e ondulazione per poi mandarle alle fabbriche da lavorare sulla base personalizzata del vostro impianto:

 
 

Chiamateci e vi consiglieremo la migliore base adatta alle vostre esigenze, possiamo personalizzare l’impianto con tutte le basi esistenti in commercio, tutti i tipi di pellicole e lace, tutti i tipi di capelli disponibili (Europeo, Ramy, Cinese, Indiano, Jawish, ecc..) e tutti i tipi di lavorazioni (annodato, iniettato, iniettato V, doppio nodo, lace iniettato, ecc..) in funzione delle vostre aspettative possiamo scegliere su misura i tipi di materiali che più si addicono alla vostra immagine ed esigenze per una massima naturalezza in rapporto al prezzo e alla usura del vostro impianto di capelli.

Se interessati, per maggiori informazioni e una consulenza personalizzata, dettagli sui materiali, ordini e preventivi ecc.. potete telefonare orari ufficio dal lunedì al sabato al recapito telefonico presente sul sito o se volete potete mandare una email.

Se volete visionare i materiali di persona dietro appuntamento preso telefonicamente con circa 7gg di anticipo possiamo ricevervi nei nostri Centri per una consulenza di persona con i nostri tecnici.

Impianto vecchia generazione.
Base impianto vecchia generazione
 

Ricordo che le basi sono assolutamente personalizzabili a seconda delle specifiche del cliente, ad esempio un buon compromesso tra comodità di manutenzione ed invisibilità della protesi è quello di mettere su una base in lace il poly da 1" sulla parte dietro e sui lati della circonferenza lasciando la parte frontale tutta in lace.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu